
PRESENTAZIONE DEL NUOVO SCUDO VENERDI 22 APRILE ORE 18.30 PRESSO LA NOSTRA SEDE DI TERNI
๐' ๐๐ฅ๐ฅ๐๐ฉ๐๐ง๐ข ๐๐ ๐ก๐จ๐ข๐ฉ๐ข ๐ฆ๐๐จ๐๐ข!
๐ฉ๐๐๐ก๐ ๐ ๐ฆ๐๐ข๐ฃ๐ฅ๐๐ฅ๐๐ข ๐ฉ๐๐ก๐๐ฅ๐๐ ๐ฎ๐ฎ ๐๐ฃ๐ฅ๐๐๐ ๐๐๐๐ ๐ข๐ฅ๐ ๐ญ๐ด.๐ฏ๐ฌ ๐ฃ๐ฅ๐๐ฆ๐ฆ๐ข ๐๐ ๐ก๐ข๐ฆ๐ง๐ฅ๐ ๐ฆ๐๐๐ ๐๐ ๐ง๐๐ฅ๐ก๐ ๐๐ก ๐ฉ๐๐ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ข ๐ณ.
๐ก๐ข๐ก ๐ ๐๐ก๐๐๐ฅ๐!
๐๐น๐ฒ๐๐๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ ๐ผ ๐ฑ๐ถ๐ฒ๐๐ฒ๐น? ๐ฆ๐ฐ๐ฒ๐ด๐น๐ถ ๐๐.
Il nuovo Scudo si presenta nella doppia veste: con motorizzazione diesel oppure nell'inedita propulsione elettrica, senza compromessi.
๐ ๐ฎ๐๐๐ถ๐บ๐ฎ ๐ฒ๐ณ๐ณ๐ถ๐ฐ๐ถ๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ฑ๐ถ ๐ฐ๐ฎ๐ฟ๐ถ๐ฐ๐ผ
Nonostante la compattezza degli esterni, con soli 190 cm da terra, la volumetria a disposizione è decisamente ampia con fino a 6,6 m3 di capacità di carico e fino a 1400 Kg di portata.
๐จ๐ป ๐ฐ๐ผ๐บ๐ณ๐ผ๐ฟ๐ ๐ฑ๐ฎ ๐ฎ๐๐๐ผ
Con il nuovo Scudo ti sembrerà di guidare un’auto. La sua compattezza e la comoda posizione di guida consentono di trascorrere una giornata lavorativa senza stress, anche nei viaggi più lunghi.
๐ง๐๐๐๐ฎ ๐น๐ฎ ๐ณ๐น๐ฒ๐๐๐ถ๐ฏ๐ถ๐น๐ถ๐๐ฎฬ ๐ฐ๐ต๐ฒ ๐๐ถ ๐๐ฒ๐ฟ๐๐ฒ
Grazie alla nuova funzionalità Moduwork, scopri le diverse opzioni per modulare gli spazi a seconda delle tue esigenze. Il nuovo Scudo ti offre così maggiore volumetria e possibilità di carico, per adattarsi ad ogni situazione.
๐ฃ๐ฟ๐ฒ๐๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ถ
Disponibile per tutti gli allestimenti e tutte le lunghezze, la propulsione elettrica porta il nuovo Scudo a un livello di prestazioni inesplorato e senza compromessi. È possibile scegliere tra batterie differenti, da 50 o 75 kWh, in base alle esigenze del lavoro. Per i motori diesel, invece, Scudo presenta la più ampia gamma di propulsori con quattro livelli di motorizzazione, con la versione da 2.0 l che viene abbinata alla nuova trasmissione autonoma a 8 rapporti.