FIAT PROFESSIONAL FIORINO

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

VOLUME VANO DI CARICO
Fino a 2.8 m3
PORTATA
Fino a 610 Kg
APERTURA PORTE POSTERIORI
180°
SOGLIA DI CARICO
527 mm
DIAMETRO DI STERZATA TRA MARCIAPIEDI
9,95 m

Muoversi agilmente è fondamentale in città. Fiorino offre una gamma completa di motori Euro 6, la più ampia del segmento. Il motore Diesel Multijet2 si contraddistingue per un grande piacere di guida, prestazioni eccellenti, bassi costi di gestione e sostenibilità ambientale.

1.3 MultiJet2 80 CV con S&S

 

1.3 MultiJet2 95 CV con S&S

ESTERNI

Adventure
Ideale per chi deve muoversi su terreni accidentati, per guidare in montagna o semplicemente per affrontare le condizioni invernali senza preoccupazioni.
Fiorino Adventure è equipaggiato con il sistema elettronico di blocco differenziale TRACTION+ che assicura maggiore aderenza su fondi irregolari come fango e neve. Inoltre, Fiorino Adventure è dotato di sospensioni più alte, pneumatici M+S da 15"", protezione extra sotto al propulsore, paraurti anteriore con piastra paramotore e protezioni laterali più alte.

Porta laterale
La comodità in città è un valore inestimabile. Porta laterale scorrevole perfettamente integrata nella fiancata, con maniglia esterna verticale per permettere un’ottima presa ed apertura agevole con entrambe le mani.

Badge
Fiorino porta con orgoglio il Badge Fiat Professional per esibire la sua forte identità di brand, consacrandosi nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

 

INTERNI

 

 

Sicurezza

La salvaguardia dell'incolumità è fondamentale quando devi guidare quotidianamente per lavoro. Fiorino ti offre tutte le dotazioni e i sistemi necessari per aumentare la tua sicurezza.

ESC
L'Electronic Stability Control è un sistema che gestisce la stabilità del veicolo in caso di perdita di aderenza, contribuendo a mantenere il controllo direzionale.

Hill Holder
Integrato nel sistema ESC, si attiva automaticamente durante le partenze in salita/discesa con il motore acceso, bloccando il veicolo per pochi secondi senza dover premere il pedale del freno.

Traction+
Ottimo aiuto per la guida e la partenza in condizioni di bassa aderenza (neve, ghiaccio, fango, ecc.). Permette la distribuzione della forza motrice sullo stesso asse quando entrambe le ruote slittano. Il sistema Traction+ agisce bloccando le ruote con meno aderenza (o quelle che slittano più delle altre) e trasferendo la forza motrice a quelle che ne hanno di più.

Cruise control
Permette di percorrere rettilinei e tratti lunghi con poche curve (per esempio le autostrade) ad una velocità preimpostata, senza dover premere il pedale dell'acceleratore.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici adesso.

Dati Obbligatori *

Ho letto l'informativa sulla privacy e

Controllo