Queste sono le posizioni attualmente aperte. Potrai comunque inviare una candidatura spontanea.
Principali mansioni:
-
supporto nella tenuta ed aggiornamento della contabilità generale ed analitica;
In particolare si richiede:
- diploma o laurea in materie economiche;
- esperienza di almeno 2 anni nella tenuta della contabilità preferibilmente presso studi o società di medie dimensioni;
- buone doti comunicative e relazionali a tutti i livelli;
- buona conoscenza dei programmi Microsoft (Excel, Word, Outlook).
Contratto iniziale in somministrazione.
Inquadramento e retribuzione commisurati in base all’esperienza.
Sede di lavoro: Spello (PG).
Principali mansioni:
-
gestione del centralino;
- accoglienza clienti;
- customer service telefonico;
- attività amministrative generiche;
- attività di back office.
In particolare si richiede:
- diploma
- buona attitudine al lavoro in team;
- atteggiamento proattivo e propositivo;
- buone doti comunicative e relazionali a tutti i livelli;
- buona conoscenza dei programmi Microsoft (Excel, Word, Outlook).
Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30)
Sede di lavoro: Orte (VT).