IVECO T-WAY

L'IVECO T-WAY

è il veicolo ideale per chi affronta le missioni più impegnative nelle condizioni più estreme. Grazie alla combinazione perfetta di robustezza, affidabilità e comfort, è progettato per soddisfare le tue esigenze e superare tutte le tue aspettative in termini di produttività, capacità di carico utile e sicurezza. Inoltre, grazie alla leggendaria robustezza del telaio e dei componenti, è costruito per portare a termine missioni off-road estreme con una MTT di 40 tonnellate che lo rende leader nel mercato.

L'HI-TRACTION 
e le avanzate soluzioni ingegneristiche e tecnologiche garantiscono prestazioni sempre elevate nelle applicazioni off-road più impegnative e negli ambienti più sfavorevoli.

L'IVECO T-WAY porta l’esperienza a bordo a un livello superiore
grazie a una nuova cabina progettata intorno alle esigenze degli autisti, integrando le caratteristiche più all’avanguardia della nuova gamma IVECO WAY per offrire un ambiente estremamente confortevole e sicuro. Le innovative funzioni di connettività aprono le porte a una serie di servizi sviluppati per rendere più semplice la vita dell’autista e massimizzare i tempi di esercizio del veicolo.

L'IVECO T-WAY, il mezzo pesante più affidabile e produttivo nel settore delle costruzioni, è sempre all’altezza delle sfide più impegnative. Niente può fermarlo.

MOTORI

L’IVECO T-WAY mette a disposizione un’ampia selezione di motori Euro VI in versione diesel, per adattarsi a qualsiasi applicazione. I motori, con due diverse cilindrate e gamme di potenza che variano da 340 a 510 CV, sono i migliori della categoria.

Interni

Comfort di guida eccezionale
​L'intera area di guida è stata creata per offrire il miglior ambiente di guida in assoluto con caratteristiche ergonomiche straordinarie, un layout dei comandi ottimale, maggiore spaziosità e visibilità eccellente. Tutto è studiato con attenzione nei minimi dettagli, per soddisfare le aspettative dell'autista.

Ergonomia straordinaria
​Personalizza i sedili scegliendo tra l’imbottitura in pelle o tessuto e scopri l’avvolgente comfort dei cuscini. Scegli tra il volante soft-touch o in pelle, entrambi disponibili nella forma classica o con la distintiva base piatta.

Esterni

Betoniera
​L’IVECO T-WAY è progettato per trasportare carichi utili elevatissimi su qualunque terreno. È possibile installare betoniere con una portata elevata fino a 12 m3 per una MTT di 40 tonnellate.

Cassone ribaltabile
​L’IVECO T-WAY ti accompagnerà ovunque, trasportando carichi utili elevati in qualunque situazione, che si tratti di strade sterrate o terreni off-road impegnativi, con qualunque condizione atmosferica e negli ambienti più estremi.

Gru e piattaforme
​L’IVECO T-WAY può adattarsi a qualsiasi tipo di gru, dai pianali semplici alle gru con piattaforma. La robustezza e il concept modulare del veicolo consentono di installare le gru sul retro della cabina, in posizione centrale o nella parte posteriore del veicolo, senza compromettere la stabilità.

Autospurgo
​L’IVECO T-WAY è ottimizzato per l’installazione agevolata di un corpo per lo spurgo pozzi neri e per fornire tutte le funzionalità necessarie. La performance elevata è un requisito essenziale in questo tipo di missioni e la nuova PTO tipo “sandwich” indipendente dalla frizione e progettata per sviluppare fino a 2300 Nm, fornisce l’elevata coppia richiesta.

CABINE

L’approccio modulare e orientato alla missione dell’IVECO T-WAY, l’ampia scelta di dotazioni e componenti, la robustezza strutturale e il basso peso a vuoto contribuiscono a fornire la massima flessibilità nell’adattamento dei veicoli ai requisiti specifici di un’ampia varietà di applicazioni.

L’offerta di cabine dell’IVECO T-WAY include un’ampia selezione in grado di adattarsi alle tue missioni: la cabina lunga AT con tetto medio o ribassato e la cabina corta AD con tetto ribassato.

 

MOBILITÀ E SICUREZZA
Su qualunque terreno

MOBILITÀ E SICUREZZA SU QUALUNQUE TERRENO

L’IVECO T-WAY può contare su un’ampia gamma di caratteristiche e funzionalità che consentono di completare ogni tipo di missione in modo impeccabile, garantendo una produttività sempre elevata su qualunque terreno e in tutte le condizioni. Porterà a termine la tua missione in modo efficiente, assicurando i massimi livelli di sicurezza on-road e off-road.

​CAMBIO HI-TRONIX CON FUNZIONALITÀ OFF-ROAD

Con il cambio automatizzato HI-TRONIX a 16 velocità potrai beneficiare di una serie di funzionalità tra cui Rocking Mode, Off-road Mode, Creeping Mode e 4 velocità in retromarcia per affrontare con facilità le più difficili condizioni off-road.

CONCEZIONE INTERAMENTE MODULARE DELLE SOSPENSIONI

L’IVECO T-WAY offre la massima flessibilità grazie a una scelta di sospensioni pneumatiche e meccaniche, sia paraboliche sia semiellittiche.

AWD & PWD

L’IVECO T-WAY offre una line-up completa di AWD e PWD per soddisfare le esigenze di ogni tipo di missione, anche la più impegnativa.

MIGLIORAMENTI IN TERMINI DI PRESTAZIONI DEI FRENI E DELLA SICUREZZA

La nuova architettura del sistema di frenata di emergenza (EBS) insieme ai freni a disco su tutte le ruote hanno nettamente migliorato le prestazioni del veicolo e, di conseguenza, la sicurezza dell’autista, del veicolo e degli altri utenti della strada.

HI-TRACTION: CHE COS’È?

Il sistema HI-TRACTION si attiva automaticamente per fornire un’ulteriore trazione idraulica anteriore quando necessario ed evitare lo slittamento dell’assale posteriore su superfici sdrucciolevoli. Offre tutti i vantaggi della trazione integrale in termini di aderenza, manovrabilità e sicurezza di guida.

HI-TRACTION - COME FUNZIONA

  1. Il sistema HI-TRACTION può essere attivato manualmente mediante un pulsante presente in cabina, il quale consente di passare dalla modalità “Non attivo” alla modalità “Ready to engage”.

  2. Il sistema funziona in background ed è pronto ad attivarsi quando serve.

  3. Se necessario, il sistema passa in automatico alla modalità “Attivo” e fornisce una trazione anteriore in caso di slittamento dell’assale posteriore.

  4. Il sistema viene disattivato quando:
    - l’autista preme il pulsante nella cabina.
    - Il veicolo ritorna in condizioni di guida e di velocità normali.
    - La temperatura dell’olio nel circuito idraulico supera i 90 °C.

La modalità Boost si attiva a ogni partenza da fermo (da 0 a 3 km/h) per migliorare la trazione e ridurre l’usura della frizione.

Vuoi maggiori informazioni? Scrivici adesso.

Dati Obbligatori *

Ho letto l'informativa sulla privacy e

Controllo